Con quattro album ufficiali (tutti da ballare!), collaborazioni prestigiose con artisti internazionali e una collezione di concerti sold out in tutta Italia, in quasi un decennio gli Easy Skankers hanno conquistato gli ambienti ska e attirato l’attenzione dei maggiori network radiofonici nazionali. L’intensa attività live si basa su brani originali e reinterpretazioni di alcuni standard della cultura giamaicana e inglese. Il nuovo disco della scatenata band esce nel 2017.

Pino Pagliaroli (voce e chitarra), Giuseppe Arduini (basso), Luigi Di Chiappari (tastiere), Antonio Di Paolo (tromba), Gabriele Quaresima (sassofono), Antonio D’ambrogio (trombone), Stefano Pagliaroli (batteria).

 

Open Art Cafè
Viale Europa 218/C, Terracina, 4019, Italy
Sabato  20 Maggio  2017  21:00    Domenica  21 Maggio  2017 00:00
http://www.terracinaweb.com/wp-content/uploads/2017/04/EASY-Skankers-–-Ska-rocksteady.jpghttp://www.terracinaweb.com/wp-content/uploads/2017/04/EASY-Skankers-–-Ska-rocksteady-150x150.jpgRedazione TerracinaWebCulturaEventiMusicaNotizieCon quattro album ufficiali (tutti da ballare!), collaborazioni prestigiose con artisti internazionali e una collezione di concerti sold out in tutta Italia, in quasi un decennio gli Easy Skankers hanno conquistato gli ambienti ska e attirato l’attenzione dei maggiori network radiofonici nazionali. L’intensa attività live si basa su brani...
Total Page Visits: 2587 - Today Page Visits: 1

Commenti

commenti