Comunicato Stampa il 07/08/2019 

La campagna Goletta Verde di Legambiente nel Lazio si è aperta con la tappa di terra a Terracina, prima degli appuntamenti in programma a Ventotene, domani 7 agosto, e dell’arrivo dell’imbarcazione ambientalista previsto per l’8 agosto ad Anzio.

I prelievi sono stati realizzati in data 25 luglio, quando l’equipe tecnica della Goletta Verde ha setacciato le coste laziali alla ricerca di criticità. I monitoraggi, per il Comune di Terracina, sono stati effettuati sulla spiaggia alla foce del fiume Sisto.

Sulla spiaggia alla foce del fiume Portatore a Porto Badino, e sulla spiaggia di Levante adiacente alla darsena del porto di Terracina: in tutti e tre i casi il giudizio è risultato “entro i limiti”.

Vogliamo liberare il territorio di Terracina dalla plastica monouso, iniziamo noi con un primo atto concreto ovvero quello di sostituire la bottiglia di plastica con borracce riutilizzabili .


https://i1.wp.com/www.terracinaweb.com/wp-content/uploads/2019/08/goletta.jpg?fit=795%2C596https://i1.wp.com/www.terracinaweb.com/wp-content/uploads/2019/08/goletta.jpg?resize=150%2C150Redazione Terracina WebAmbienteComuneambiente,cusu.it,goletta verde,notizie,terracina,Terracina Web,VentoteneComunicato Stampa il 07/08/2019  La campagna Goletta Verde di Legambiente nel Lazio si è aperta con la tappa di terra a Terracina, prima degli appuntamenti in programma a Ventotene, domani 7 agosto, e dell’arrivo dell’imbarcazione ambientalista previsto per l’8 agosto ad Anzio. I prelievi sono stati realizzati in data 25 luglio, quando...

256total visits,4visits today

Commenti

commenti