Fai anche tu una donazione per l’acquisto del Social Camper di Studio Govinda

Con il Progetto “Social Camper di Studio Govinda ASD” ci siamo impegnati ad acquistare un camper per accompagnamento e pernottamento di persone che debbono spostarsi fuori regione per accompagnare/raggiungere i loro cari in ospedale o strutture sanitarie e non ne hanno le possibilità economiche. Non esiste un limite di giorni nel suo utilizzo, in alcuni casi può anche succedere che il ricovero duri 15 o più giorni ed il camper può essere trattenuto per l’intero periodo, se prima non è stato prenotato da nessuno.

Chiunque prenderà in comodato d’uso gratuito il Camper, dovrà firmare un foglio di responsabilità per eventuali multe o incidenti, in ogni stiamo pensando di attivare un’assicurazione con la Polizza kasko (sempre secondo le nostre possibilità economiche), con questo tipo di polizza sarà possibile coprire anche i danni causati con colpa involontaria da parte delle persone che useranno in Camper. Il Camper va guidato da chi lo prende in affidamento o da persona da lei/lui preposto e la responsabilità sarà presa dall’affidatario e dall’autista. Nel caso chi usufruisce del Camper non ha nessuno per la guida, provvederemo a trovare degli autisti disponibili, che si accorderanno direttamente con chi usufruisce del Camper.

Il Camper sarà sempre consegnato con il pieno di Carburante, Gas ed Acqua e con il serbatoio delle acque nere scarico e deve essere riconsegnato con il pieno di Carburante, Gas ed Acqua e con il serbatoio delle acque nere scarico, su richiesta possiamo provvedere anche noi al ripristino di tutto calcolando esclusivamente i costi puri.

Con il Camper di Studio Govinda, chiunque potrà farne richiesta ed utilizzarlo per i giorni che gli servirà, senza pagare nulla, se non le spese vive di carburante ed autostradali.

Il Camper potrà essere richiesto anche da famiglie che debbono semplicemente effettuare una visita medica a Roma , Napoli, ecc. ma la persona è debilitata ed un viaggio in auto non è consigliato. Bene il Camper di Studio Govinda si potrà avere gratuitamente fino alla fine della visita e del ritorno a casa, dove sarà prontamente restituito. Le spese di carburante ed autostradali sono a carico di chi usa il camper, salvo richieste ed esigenze particolari.

Chi utilizzerà il Camper, a sua insindacabile scelta, potrà o meno lasciare una donazione di sua spontanea volontà, le donazioni saranno utilizzate per il pagamento dell’assicurazione, bollo, della manutenzione del mezzo e nel caso chi debba usufruire del Camper non ha soldi per benzina ed autostrada, oppure ha bisogno di un autista perché impossibilitati alla guida.

Abbiamo deciso di non apporre adesivi degli sponsor sul Camper soprattutto per non far sentire a disagio chi ne usufruisce, essendo subito rintracciabile il suo disagio sociale e di malattia. In ogni caso gli Sponsor che daranno un contributo a questo progetto, saranno elencati e citati sul nostro sito istituzionale www.studiogovinda.com, sul nostro sito della Città di Terracina www.terracinaweb.com e saranno da noi sostenuti con le varie iniziative che andremo a proporre con la nostra Associazione, inoltre gli Sponsor saranno inseriti gratuitamente anche nella Directory di Aziende della Città di Terracina www.aziende.terracinaweb.com gratuitamente e con ampi spazi di visibilità.

 

Associazione Studio Govinda ASD
Via Basilicata, 38/40 – 04019 Terracina (LT)
Codice Fiscale 91145990593
Telefono 333 6447527
Web: www.studiogovinda.com
Email: [email protected]