Di Redazione LatinaQuotidiano.it

Si è parlato della Strada Statale 699 Frosinone-Mare questa mattina in una riunione della Prefettura alla presenza del Prefetto Maria Rosa Trio. La strada è stata chiusa per lavori di manutenzione. Al vertice presenti anche responsabili dell’Anas, il comandante della Polizia Stradale, rappresentanti di QuesturaGuardia di Finanza e CarabinieriAstral e i sindaci di Terracina e Sonnino.

Nel corso della riunione Anas ha riferito che possono essere eseguiti interventi provvisori che permetterebbero la riapertura della Frosinone Mare solo ai veicoli leggeri, dopo il 30 giugno. Il tal caso starà alla Prefettura emanare un’ordinanza di limitazione al traffico veicolare. La polizia stradale e le polizie locali di Terracina e Sonnino vigileranno per garantire il rispetto dell’ordinanza.

Se invece non ci fossero condizioni per riaprire, allora verranno individuati itinerari alternativi sui quali effettuare lavori di manutenzione in collaborazione con gli enti proprietari, fino alla fine dei lavori in corso sulla Ss 699