Un grande riscontro di pubblico si è avuto per la colletta alimentare organizzata ieri mattina da Noi Con Salvini, destinata alle famiglie italiane di Terracina in difficoltà economiche. L’iniziativa verrà ripetuta anche sabato 25 marzo 2017.

Un grande riscontro di pubblico si è avuto per la colletta alimentare organizzata da Noi Con Salvini, destinata alle famiglie italiane di Terracina in difficoltà economiche.

L’iniziativa, svoltasi nel parcheggio antistante il supermercato CONAD “Azzola”, presso viale Leonardo da Vinci, ha visto numerose adesioni da parte dei clienti dell’esercizio.

“L’iniziativa nasce dall’esigenza di dare un piccolo contributo ai nostri concittadini disagiati che, sempre più spesso, vengono dimenticati dalle nostre istituzioni e, proprio per questo, sono costretti a doversi mettere in coda per accedere a servizi che, in quanto CITTADINI ITALIANI, gli spetterebbero di diritto – dichiarano gli organizzatori – Noi porgiamo i più sinceri ringraziamenti alle tante, tantissime persone di buon cuore che oggi hanno contribuito con la loro solidarietà, a far sì che la colletta alimentare per famiglie ITALIANE di TERRACINA in difficoltà economica sia stata un successo. Un ringraziamento particolare va al titolare del supermercato CONAD ‘Azzola’, che ci ha dato la sua massima disponibilità”.

Quanto raccolto è già stato consegnato nel pomeriggio di ieri.

L’iniziativa sarà ripetuta sabato prossimo, 25 marzo 2017, presso il CONAD CITY “Lamberto Violo”.

https://i1.wp.com/www.terracinaweb.com/wp-content/uploads/2017/04/Terracina-grande-successo-per-la-Colletta-Alimentare-di-NCS.jpg?fit=960%2C540https://i1.wp.com/www.terracinaweb.com/wp-content/uploads/2017/04/Terracina-grande-successo-per-la-Colletta-Alimentare-di-NCS.jpg?resize=150%2C150Roberto SantoroPoliticaSocialeColletta AlimentareUn grande riscontro di pubblico si è avuto per la colletta alimentare organizzata ieri mattina da Noi Con Salvini, destinata alle famiglie italiane di Terracina in difficoltà economiche. L'iniziativa verrà ripetuta anche sabato 25 marzo 2017. Un grande riscontro di pubblico si è avuto per la colletta alimentare organizzata da...

Commenti

commenti