La struttura abbandonata al degrado era da anni occupata abusivamente. Sull’area un nuovo progetto di riqualificazione “

Terracina, sgombero dell’ex scuola di via Anxur: ora un ostello della gioventù
„stato sgomberato a Terracina l’immobile di via Anxur, una ex scuola occupata abusivamente da anni e in condizioni di estremo degrado. Il provvedimento è scattato in seguito a un’ordinanza emessa nei giorni scorsi. Le operazioni si sono svolte in grande tranquillità, senza momenti di tensione “grazie soprattutto – afferma il sindaco Procaccini – all’ottimo lavoro preparatorio allestito nel corso della settimana dalla polizia locale con la quale abbiamo concordato una linea ‘morbida’, avvertendo in anticipo gli occupanti e dando loro modo di lasciare spontaneamente l’immobile evitando azioni di forza. Va alle donne e agli uomini della Polizia Locale il mio ringraziamento e il plauso per aver saputo coniugare il rispetto della legge con i criteri di umanità”.“

Tratto da: https://www.latinatoday.it/cronaca/terracina-sgombero-ex-scuola-via-anxur.html

https://i0.wp.com/www.terracinaweb.com/wp-content/uploads/2019/06/Foto-sgombero-8-2.jpg?fit=1000%2C562https://i0.wp.com/www.terracinaweb.com/wp-content/uploads/2019/06/Foto-sgombero-8-2.jpg?resize=150%2C150Redazione TerracinaWebComuneNotizieSocialeLa struttura abbandonata al degrado era da anni occupata abusivamente. Sull'area un nuovo progetto di riqualificazione “ Terracina, sgombero dell'ex scuola di via Anxur: ora un ostello della gioventù„stato sgomberato a Terracina l'immobile di via Anxur, una ex scuola occupata abusivamente da anni e in condizioni di estremo degrado. Il provvedimento è scattato in...

691total visits,2visits today

Commenti

commenti