Blockeras

L’unione dei consumatori digitali Blockeras è un ecosistema nel quale produttori, distributori, commercianti e utenti finali scambiano beni e servizi utilizzando la moneta digitale Blockeuro.

1 BLK vale 1 EURO ovunque, all’interno dell’ecosistema Blockeras.

Che cosa è Blockeras?

Il circuito Blockeras è un circuito della fiducia dove si incontrano persone ed aziende. Chi entra nella nostra Comunità ha ben compreso lo scopo e la finalità della nostra missione. Vogliamo aiutare le piccole e medie imprese cercando di fare aumentare il loro giro d’affari e nel contempo vogliamo fare in modo che il privato possa risparmiare sui propri acquisti.


 

 

 

 

 

IL CIRCUITO BLOCKERAS

 

Come funziona?

Il funzionamento è chiaro e semplice. Le abitudini dell’esercente non cambiano in alcun modo, infatti continuerà a vendere e compiere le solite azioni come fare lo scontrino o emettere la fattura elettronica. Quando un cliente paga un importo in BLK, l’esercente dovrà solo indicare nel documento fiscale che quell’importo è stato incassato con il Token e poi ci penserà chi cura gli aspetti fiscali interni a registrare l’operazione in bilancio. Il pagamento come nel caso della carta di credito è digitale ed avviene attraverso l’App del Wallet Blockeras che ognuno avrà scaricato sul proprio cellulare inquadrando un classico QR CODE.

Come funziona il Circuito

Gli esercenti iscritti al circuito accettano di ricevere in pagamento i token BLK con valore 1 EURO.

Da subito gli esercenti saranno premiati ricevendo sul proprio conto (Wallet) un quantitativo di token BLK che può essere da 5 fino a 20 volte il valore mensile inizialmente accettato al momento della registrazione.

ADERISCI ADESSO A BLOCKERAS

Benefici nell’uso di BLK

Il risparmio sarà tale da potervi permettere, volendo, di spendere di più rispetto a quanto siete normalmente abituati.

Tutti coloro che avranno la lungimiranza di acquistare i Token BLK potranno continuare a soddisfare le proprie quotidiane abitudini semplicemente risparmiando.

Il token BLK , che l’esercente avrà nel proprio wallet, potrà essere usato come gli EURO per acquistare ogni bene e servizio dagli altri esercenti.

L’esercente che aderisce avrà token BLK da spendere e da far circolare senza limiti all’interno del circuito.

Il token BLK diventa quindi una moneta di scambio accettata nel circuito tra tutti i soggetti che insieme ne sosterranno il VALORE nel tempo.

Il detto “l’unione fa la forza” è il principio di fondo del circuito Blockeras, nel quale ogni esercente che riceve in premio Token BLK da scambiare sarà il primo promotore e sostenitore dello stesso.

I privati, che divengono sostenitori di questo principio di condivisione e del detto “l’unione fa la forza”, riceveranno token BLK da spendere se faranno registrare altre persone o esercenti con il proprio codice di riferimento.

I privati che vorranno risparmiare sugli acquisti potranno decidere di comprare i token BLK ad un prezzo agevolato rispetto al valore di 1 EURO stabilito nel circuito.

La nostra Missione

L’epoca che stiamo vivendo a livello globale ci fa capire giorno dopo giorno quanto tutto sia in continua evoluzione. I vecchi modelli Economici non riescono a stare al passo con le nuove tecnologie che sempre più rapidamente cambiano la percezione di ciò che ci circonda creando soprattutto nuove forme di business e nuove tipologie di lavoro.

In questa ottica di rapidi cambiamenti sociali ed economici, la maggior parte delle persone e delle piccole realtà imprenditoriali ogni giorno vengono fagocitate dalle multinazionali e dalla GDO.

Con sempre maggiori difficoltà quotidiane i piccoli artigiani, imprenditori e professionisti cercano di sopravvivere a volte purtroppo senza successo. Da qui l’idea, il desiderio ed il sogno di creare un ecosistema nel quale unirci ed aiutarci tutti noi piccoli imprenditori.

“Creare un Ecosistema
nel quale unirci ed
aiutarci tutti noi
piccoli imprenditori”

La moneta Blockeuro

Il token BLK è una stringa alfanumerica, un gettone virtuale il cui valore stabilito all’interno del circuito Blockeras è pari ad 1 EURO, un valore stabile che non è soggetto ad oscillazione in rialzo o ribasso.

Il token BLK non ha un mercato di scambio con l’Euro o altre valute attraverso siti di Exchange, ma si potrà utilizzare nel circuito Blockeras trasferendolo attraverso il proprio indirizzo Ethereum in blockchain.

ADERISCI ADESSO A BLOCKERAS

Blockeuro è

DECENTRALIZZATO

Utilizzi il Token BLK come una moneta in totale autonomia

MEZZO DI PAGAMENTO

Acquisti beni e servizi utilizzando il BLK al 100% risparmiando

SICURO

Il suo utilizzo avviene in Blockchain, ogni transazione certificata dalla rete

Il Privato risparmia

I privati potranno spendere i Token BLK acquistati in prevendita al valore di 1 Euro presso  tutti gli esercenti attivi nel circuito. Il privato oggi in prevendita può acquistare il Token BLK al prezzo di partenza di 0.20 centesimi di Euro.

Vantaggi Esercenti

L’esercente aumenta il suo giro d’affari, riceve Token BLK a fondo perduto fino alla fine della prevendita da poter spendere per necessità aziendali e personali. Il privato acquista il Token in prevendita e quindi può risparmiare sugli acquisti futuri di beni e servizi

Benefici nell’uso di BLK

Blockeras ha creato un piano di guadagni attraverso uno sviluppo marketing semplice e chiaro.

Dopo aver effettuato la registrazione sul sito, attraverso un referral link, potrai invitare alla registrazione sia amici che esercenti.

Immagina che per ogni persona fisica che si registra ed effettua un acquisto di un pack Token da 100,00 euro ricevi 50 TOKEN BLK (pari a 50 euro) o addirittura ne ricevi 500 (pari a 500 euro) se a registrarsi sarà un esercente.

Infatti per ogni Pack Token BLK acquistato da clienti registrati tramite il tuo codice referal riceverai anche Euro in automatico sul saldo del tuo conto blockeras che potrai prelevare in qualsiasi momento.

Se vuoi conoscere il piano compensi è sufficiente che ti registri ed inizi a promuovere il circuito Blockeras.

L’ecosistema Blockeras si pone l’obiettivo di aiutare tutti coloro che hanno difficoltà offrendo un alternativa e sollecitando gli scambi tra realtà non solo locali ma anche nazionali.

La nostra moneta non vuole ne può sostituire L’Euro ma vuole essere uno strumento di supporto per tutti i membri della community.

Il BLK nel tempo potrà essere considerato come una moneta al pari dell’Euro proprio perché accettato da tutti e non solo nel circuito Blockeras.

La blockchain come strumento ulteriore di garanzia in quanto inviolabile e non falsificabile sarà teatro virtuale in cui tutti noi potremo partecipare a questa grande avventura ed opportunità.

 

La Moneta BLK può diventare un sostegno complementare all’EURO?

Promozione

Esiste un piano di affiliazione per consentire alla rete di aziende di espandersi. Se vuoi conoscere il piano compensi è sufficiente che ti registri ed inizi a promuovere il circuito Blockeras.

Scambiabilità

Il token BLK che l’esercente avrà nel proprio wallet, potrà essere usato come gli EURO per acquistare ogni bene e servizio dagli altri esercenti.

Moneta digitale

BLK è una stringa alfanumerica, un gettone virtuale il cui valore è stabilito all’interno del circuito Blockeras pari ad 1 EURO, un valore stabile che non è soggetto ad oscillazione in rialzo o ribasso.

Il circuito Blockeras

E’ un ecosistema all’interno del quale privati e aziende possono beneficiare di una serie di benefici utilizzando il nostro token BLK.