Chi siamo

Terracina Web,

il Portale del cittadino

TerracinaWeb è una fonte di informazioni per i terracinesi e per i nostri turisti.

Informazioni libere non assoggettate a nessuna parte politica o di lobby politiche/affaristiche per i cittadini dove potranno consultare ed usare giornalmente. All’interno sono presenti sezioni per la promozione della Città e delle Strutture Ricettive, delle Attività Commerciali, Artigianali, Agricole, ecc. La navigazione e la sua consultazione è completamente gratuita per tutti gli utenti registrati e non registrati, sicuramente più utile alla comunità da utente registrato si hanno vantaggi rispetto al non esserlo (ma è una libera scelta) perchè si potrà interagire meglio con i propri amici e si potrà inserire molte cose online.

Il nostro sostentamento deriverà esclusivamente dalle Donazioni o Annunci Pubblicitari. Lo spirito Sociale porta Terracina Web a riservare parte delle donazioni e dei contributi ricevuti ad iniziative sociali in collaborazione con Associazioni in aiuto di famiglie in difficoltà, persone in età avanzata che vivono da sole o in condizioni di non indigenza, iniziative che daranno un piccolo sollievo a chi ne beneficerà e piccoli contributi a chi inizierà a collaborare con il Portale. Una parte del raccolto sarà impegnata per il “Progetto Social Camper”, una parte andrà a coprire i costi di gestione del portale come server, licenze software, ecc. ed una parte sarà suddivisa tra Studio Govinda per le sue iniziative Sociali ed infine Terracina Web ed i suoi collaboratori.

Il sito è in costruzione ed ambizioso, ci scusiamo per i disagi.
I lavori saranno lunghi, ed i servizi all’interno saranno molteplici, il sito è navigabile ed offre molte sezioni attive, pagine di servizi,  informazioni ed informazione, ma sarà possibile incontrare durante la navigazione alcune pagine o servizi non ancora definiti o da finire di impaginare, oppure delle sezioni stravolte nell’impaginazione e per questo ci scusiamo. In ogni caso se vuoi potrai segnalarci gli eventuali errori che saranno prontamente corretti, ma invitiamo anche voi alla pubblicazione di articoli, ed alla correzione degli articoli esistenti.

Nei prossimi mesi saranno attivati altri siti con altre funzioni.

Buona navigazione e GRAZIE dallo Staff di TerracinaWeb

 

Collabora
Nome
Cognome
Esperienza Informatica
Seleziona le tue esperienze
Di cosa ti vuoi occupare?
Dimensioni massime caricamento: 33.55MB.
Dimensioni massime caricamento: 33.55MB.

Terracina Web cambia veste ed indirizzo.

Questa scelta è stata effettuata per creare un Portale del Cittadino indipendente, che dia la possibilità a chiunque di interagire liberamente.

Terracina Web non è una testata giornalistica, ma esclusivamente un mezzo per i cittadini, non ha bandiere politiche o religiose, accetta articoli da tutti senza restrizioni se non dettate dalla buona educazione.

Il sito sarà offerto gratuitamente a tutti i cittadini, e si sosterrà autonomamente con Donazioni e Pubblicità. Parte delle donazioni e delle pubblicità sarà girato ai collaboratori che dedicano tempo al progetto.