# 287935

CLASS ACTION

Politica

access_time Maggio 15, 2021 person Redazione thumb_up 0
  • Attiva
  • Chiusa

Descrizione

“Armiamoci e partite”: è’ questa la vostra massima cari amici terracinesi, e non farfugliate scuse perché è così.
Di chiacchiere, piagnistei e recriminazioni su Facebook o tra di voi ne fate tante, ma se vi si chiama all’azione vi eclissate, vi inventate impegni e malattie: siete patetici!
Ho proposto una CLASS ACTION per mandare a casa la più cialtronesca classe politica che sia mai entrata a Palazzo, ed avete aderito in 5! Solo cinque su circa 28.000 elettori che hanno votato contro questa amministrazione.
D’ora in poi abbiate quindi il pudore di non dire più nulla, di non scrivere più nulla, di accettare passivamente tutto ciò che stanno facendo e faranno, perché chi non ha coraggio deve chinare la testa e prendere calci in culo.
E… di calci in culo ne avete presi tanti, ma proprio tanti che vi si deve essere fatto un callo tale che non li sentite manco più.
Ha ragione l’accettatore del Borgo quando dice che siete leoni da tastiera e nulla più. Lui compare con trippa e pelata e voi tremate, dico “voi”, perché a me fa un baffo!
Porca miseria, abbiamo un caravan serraglio che si è insediato a Palazzo per vostra esclusiva colpa, che sta sgovernando questa città, una manica di incapaci quando non cialtroni che hanno priorità del tutto estranee alle esigenze dei terracinesi e sapete solo piangere su Facebook?
Questo assembramento di politici da strapazzo deve andare via, ma andrà via solo se vi darete una smossa, se aderirete alla CLASS ACTION che promuoverà azioni atte a scalzarli da quelle poltrone che non meritano.
Animo dunque, che questa Giunta più che essere dannosa è un insulto all’intelligenza: togliamo loro in mano la penna e mettiamogli la scopa.
Abbiamo il dovere di intervenire prima che la situazione degeneri, servono persone con competenze, e questi signori non ne hanno.
Viviamo un momento difficile e proprio le difficoltà che stiamo vivendo richiedono una classe dirigente adeguata.
La città necessita di una squadra di fuoriclasse, e non di una banda di cialtroni attaccati solo alla poltrona e che prende decisioni mirate al tornaconto elettorale: facciamoci quindi sentire e spoltroniamo questa ridicola banda.

Aderisci adesso alla Class Action promossa da Germano Bersani

Adesione Class Action
Nome
Cognome
Class Action

Foto

Commenti

comment Non sono presenti commenti

Località

place

Timeline

Attiva
Segnalazione comunicata e pubblicata 1 mese fa da Redazione