‘CuciniAmo insieme’, parte il contest del ‘Feronia Bistrot’

Preparare una gustosa ricetta nella cucina di un vero ristorante: adesso sarà possibile farlo grazie al contest lanciato dal ‘Feronia Bistrot’ dal titolo ‘CuciniAmo insieme’ ideato dalla chef Michela Bartolomucci, dall’anima molto social.

“Le regole sono poche e semplici- spiega la chef- Bisogna proporre una ricetta, il più possibile creativa e, soprattutto, preparata con i prodotti del nostro territorio e nel rispetto della stagionalità. Sceglieremo le più originali che verranno cucinate direttamente nella nostra cucina, ovviamente da chi ce l’ha proposta, e gireremo il video della preparazione del piatto che sarà postato su Facebook: la ricetta che riceverà più like e visualizzazioni entrerà nel nostro menù per un mese e con il nome di chi l’ha ideata e cucinata”.

Il contest è appena partito ma Michela Bartolomucci è già alle prese con primi, secondi e dolci da scegliere. Tra l’altro ‘CuciniAmo insieme’ ha anche un padrino d’eccezione: Manfredi, ex concorrente del Grande Fratello, ora opinionista sportivo a Mediaset Premium e amico del ‘Feronia Bistrot’, ha postato un suo video in cui si è già messo ai fornelli e sicuramente non mancherà all’appuntamento con la cucina del ristorante terracinese.

Chi vuole partecipare deve solo contattare Michela e il suo staff e…allacciarsi il grembiule!

Tratto da: Terracina Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *