Questa voce fa parte 6 di 18 nella serie Comune
image_pdfScarica Articolo in PDFimage_printStampa Articolo

Azienda Speciale Terracina

Sostituita la dimissionaria consigliera Bortone con il neo consigliere Rossinato.
Il sindaco Giannetti ha firmato il decreto
Dalla 200sima puntata della telenovela “Non c’è pace nell’Azienda Speciale Terracina”, apprendiamo che venerdì scorso è andata in scena un’altra puntata di quelle da “leccarsi le orecchie”.
Il sindaco in carica Francesco Giannetti, con decreto sindacale n.9 del 6.6.2025 ha sostituito dal consiglio di amministrazione di detta società partecipata dal Comune di Terracina la dott.ssa Marzia Bortone, che esattamente trenta giorni orsono, il 6.5.2025, presentò le sue irrevocabili dimissioni.
Dopo la valutazione delle molte candidature presentate e i curricula degli ulteriori soggetti partecipanti alla procedura evidenziale, dai quali si evincono la formazione e l’esperienza professionale maturate e, quindi, il possesso di un’elevata specializzazione professionale in relazione all’incarico da rivestire, il sindaco Giannetti ha nominato consigliere di amministrazione dell’Azienda Speciale Terracina il dr. Pietro Rossinato, nato a Terracina il 13.11.1957.
Fine della puntata.
Alla prossima.
e.
Navigazione serie<< La politica terracinese imbalsamata con perizia egizianaQuesta storia che l’on. Fazzone è un “nemico” di Terracina ha stufato! >>

Autore