Questa voce fa parte 4 di 19 nella serie Comune
image_pdfScarica Articolo in PDFimage_printStampa Articolo

Beach Soccer dall’11 al 22 giugno evento di respiro nazionale

Si lavora a ritmo serrato per allestire il “Beach Stadium”
Dopo l’aggiudicazione del contributo da 148.608,00 euro, concesso dall’amministrazione comunale retta dal sindaco Francesco Giannetti alla Terracina Beach Soccer Club, per organizzare la tappa del Campionato Italiano di Beach Soccer e la Supercoppa maschile e femminile presso “Beach Stadium” dall’11 al 22 giugno prossimi, le maestranze lavorano a pieno ritmo sulla “spiaggetta divenuta cantiere” per allestire le tribune dove si prevede il tutto esaurito di sportivi e tifosi del popolare sport della “rena”.
Tra soltanto quattro giorni, lo ricordiamo agli scordarelli, si terrà la partita inaugurale che darà l’avvio alla speciale e tanto agognata kermesse.
Dalle parole allo spettacolo, tra soli 4 giorni.
e.
*Di seguito riportiamo alcuni commenti espressi nell’immediatezza della prima corrispondenza.
Vincenzo Coccia
La “straordonaria furbata” è celare dietro un’asserita manifestazione estiva – che è calendarizzata in primavera – un evidente finanziamento diretto ad una associazione sportiva introducendo una disparità di trattamento a sfavore di tutte le altre dis…
Altro…
Fabio Garzaro
Credo non abbia mai portato 1 Euro questo evento,
Oltre che non è pubblicizzato da nessuna parte…
Giuseppe Iannarilli
Mentre la Volley Terracina, deve pagare utilizzo del palazzetto da anni , altri invece prendono contributo, per manifestazioni estive.
Giancarlo De Andreis
Non ci vedo niente di male! Manco fossero 150.000€!
Giancarlo De Andreis
12.400€ al giorno mi sembra un costo equo! A memoria mi sembra sia metà di tutti gli introiti della tassa di soggiorno! Avanti così!
MariaLorella D’Ambrogio
. . . Senza parole
Teresa Milo
La priorità non è certamente il beach soccer in questa città tra l’altro interessa a pochi…… se è questo l’evento dell’ estate terracinese siamo a posto
Continueremo a rompere le nostre auto e le nostre ossa nei crateri delle vie cittadine, …
Altro…
Luigi De Angelis
E non si vergognano neanche un po’ a promuovere un evento nazionale in una città che versa in uno stato di degrado assoluto, carente di molti servizi ed accessibile o usufruibile solo dai normodotati e per niente inclusiva verso i diversamente abili?…
Altro…
Francesco Pompeo
Vai. Po na passeggiata in bicicletta pe le vie di Terracina nen te la po fa ca ce stann più buc pe terra che santi in paradiso, però basta che tenete le partite de pallon sta tutt a post. Chi ve ffugat
Luca Catena
Oi mamma
Giulio Marco Gambacurta
Niente da eccepire per il finanziamento per le iniziative estive, pero’ come cittadino vorrei che il Sindaco e a Assessori e Consiglieri oltre a finanziare dall’aula del Consiglio Comunale, scendessero a fare una bella passeggiata a piedi per la città.
Navigazione serie<< Europa Verde boccia le varianti urbanisticheLa politica terracinese imbalsamata con perizia egiziana >>

Autore