Emergenza abitativa
Un ospite del Don Orione coinvolto nella questione dell’emergenza abitativa, ( non farò il nome per privacy ) è stato colto da malore, ed è stato ricoverato in Ospedale salvandosi per miracolo…
Ora voglio che ci si renda conto della situazione, qui le persone rischiano la vita e nel frattempo la Maggioranza, il Sindaco, nonostante siano al corrente della situazione, fanno finta di nulla, nonostante i 6 Esposti al Prefetto e i 4 solleciti al Comune, con tanto di documentazione medica allegata e protocollata.
Parimenti colpevole l’Opposizione che ben conoscendo la situazione NULLA ha fatto o chiesto in merito allineandosi vergognosamente alla Maggioranza, e di questo gli elettori delle stesse Opposizioni devono assolutamente rendersi conto.
SINDACO, ASSESSORE PREPOSTO, MAGGIORANZA, OPPOSIZIONE, PREFETTO ECC. ERANO TUTTI A CONOSCENZA DELLA SITUAZIONE, EPPURE ABBIAMO SFIORATO LA TRAGEDIA…
POLITICI CHE NONOSTANTE SAPPIANO NON INTERVENGONO DIMOSTRANO DI ESSERE PERICOLOSI PER I RISCHI A CUI ESPONGONO I CITTADINI.
IL SIGNORE IN QUESTIONE SI È SALVATO PER MIRACOLO, VOI VERGOGNATEVI TUTTI E NON AGGIUNGO ALTRO.
Riccardo Esposito
L\'articolo scade alle 12:55 del lunedì 10 Febbraio 2025