Stazione Monte San Biagio – Terracina Mare
Quando il raccordo per i collegamenti su gomma sono un optional
Giovedì 29/05 il regionale 12745 da Roma ha fatto 5 minuti di ritardo, arrivando quindi alle 21.10. Il Cotral che dovrebbe garantire il collegamento con “TERRACINA MARE” ha pensato bene di partire alle 21.05 spaccate, lasciando così a piedi una decina di persone in attesa del pullman successivo, che in teoria doveva esserci alle 22.10. Ora, io vorrei capire: Comune di Terracina è questo che intendevate con “ora abbiamo garantito un collegamento certo”?
Vogliamo parlare dei giorni festivi? Andate a vedervi gli orari del treno e quelli del pullman, scoprirete che ne mancano tantissimi (di pullman, chiaramente).
Ci avete tolto il treno, e vabbè, solo i più ingenui possono credere ancora alle promesse di riattivazione della linea. Ma almeno potreste garantirci un modo CERTO per andare e tornare da Monte San Biagio? Più si va avanti e più i servizi in Italia assumono caratteristiche da terzo mondo, ma non le tasse che paghiamo.
Quando cambierà qualcosa?
Maria Assunta Tiarini
*Scrive in un post l’amministrazione comunale:
“fino all’8 giugno, quando entrerà in vigore l’orario estivo, ci saranno 8 nuove corse tutti i giorni, festivi compresi, per la Stazione Monte S. Biagio Terracina Mare, in aggiunta a quelle del Cotral, dalle 08:10 alle 19:15, e altrettante corse dalla Stazione Monte S. Biagio Terracina Mare a Terracina dalle 08:50 alle 19:50”.
Autori
Visualizzazioni articolo: 18