- Continua la stagione d’oro della ASD ASI palestra Massimo Caiazzo
- Lo stato dell’arte del Terracina calcio che verrà
Continua la stagione d’oro della ASD ASI palestra Massimo Caiazzo
La storica scuola terracinese diretta dal Gran Master Carmine Caiazzo insieme al figlio Massimo Caiazzo, e la moglie Catia Savarese.
Si è svolto a Genova il 25 maggio 2025, il campionato Open Internazionale di Taekwon-do, al quale ha partecipato l’ASD con due atleti: Massimo Caiazzo nella divisione cinture nere pesi medi -70 kg e Gabriele Basile nella categoria cinture colorate pesi medi.
Gabriele ha battuto in finale il forte albanese Elesi, aggiudicandosi il primo posto ed il gradino più alto del podio.
Massimo arriva in finale contro il forte campione francese Gras Dope, tre round ad alta intensità agonistica e dall’esito incerto. Per una inerzia Massimo perde il golden point, conquistando comunque un prestigiosissimo argento.
Si è svolto a Casagiove in provincia di Caserta l’8 giugno 2025, la Tappa Nazionale di kick boxing della federazione WTKA.
L’ASD ASI palestra Massimo Caiazzo ha partecipato con il giovane alfiere Massimo, nella disciplina Kick Boxing Light contact, pesi medi.
Massimo si aggiudica la finale conquistando l’ambita cintura ed il titolo di “ Campione Italiano di kick boxing” per la prestigiosa sigla WTKA contro il bravissimo avversario Simone Bastianelli.
A seguito di questa prestigiosa vittoria per massimo si prospetta possibilità di vestire la magia azzurra per la nazionale italiana di kick boxing.