Questa voce fa parte 3 di 7 nella serie Calcio
image_pdfScarica Articolo in PDFimage_printStampa Articolo

Vox Populi Vox Dei – sullo stadio Colavolpe

Un “sedicente” quasi addetto ai lavori si domanda?
L’intervento informativo per i cittadini terracinesi da parte dell’amministrazione comunale presieduta da Francesco Giannetti, nelle intenzioni doveva ricostruire la storia del Colavolpe degli ultimi anni, ma ha generato e continua a generare punti di domanda e riflessione da parte dei tifosi e di chi ci segue.
La nota comunale, già passata alla piccola storia patria terracinese come quella dei “sedicenti tifosi”, oggi ha una lettura ulteriore da parte di un quasi addetto ai lavori (sportivi – calcistici – cittadini).
L’addetto si è posto, dopo l’accurata lettura del “papello politico – amministrativo” alcuni interrogativi, che riportiamo di seguito.
“Manutenzione ordinaria del campo, quando?
Necessità di ricostruire il fascicolo tecnico dopo la rinuncia della convenzione del 2022: quale è il nesso?
Il fascicolo doveva già essere in possesso dell’ufficio tecnico comunale.
Partecipare ad un bando non sembra sinonimo di attenzione, ma corretta gestione della pubblica amministrazione.
Impianto fotovoltaico e termico per alimentare cosa: le torri faro sono fuori norma e mancano i fili con le caldaie: una è rotta e l’altra “sparita”.
Buon inizio di settimana a tutti.
*Lo sfarzo dell’illuminazione del Colavolpe, paradossalmente, è fuori dallo stadio, nel parcheggio riservato alle tifoserie ospiti (sic!).
*La foto del monumento che si pubblica è quello di Mario Colavolpe al quale lo stadio è intitolato.
Navigazione serie<< Per il nostro futuro vogliamo chiarezza…..e gente che sia all’altezza” firmato Curva Mare Terracina.Domani 18/06/2025 alle ore 9:00 sopralluogo al Colavolpe dell’assessore allo sport Feudi con una delegazione di tecnici comunali >>

Autore